Telerecord entra a far parte del Gruppo NEP

NEP Leader nel Campo della Outsourced Production apre un Ufficio in Italia

ROMA (2 maggio 2018) -NEP Europe ha annunciato l’apertura del suo ufficio NEP Italia, rafforzando ulteriormente la propria portata e presenza come uno dei principali attori nel mercato dei servizi broadcasting dell’Europa meridionale. NEP Italy si concentrerà sulla fornitura di supporto tecnico alla produzione in outsourcing per una varietà di eventi sportivi e dal vivo in Italia.

NEP ha anche annunciato di aver stipulato un accordo per l’acquisizione di Telerecord, un fornitore, con sede in Italia, di soluzioni per servizi esterni di broadcasting per il settore sportivo. Una volta che l’operazione sarà conclusa, Telerecord, leader del settore locale con forti relazioni con i clienti, diversificherà ulteriormente le attività di NEP e aumenterà la sua portata in Europa ampliandosi con l’aggiunta di risorse e talenti locali. L’intero team di gestione continuerà a gestire l’attività, guidata da Fabio Bertini.

Quale parte del suo ingresso in Italia, NEP ha annunciato di aver assunto Sergio Cecchini, ex Top Tech Services, come General Manager delle divisioni di NEP Italia e per la crescita di tutti i servizi NEP nel mercato italiano. Sergio porta a NEP più di 30 anni di esperienza nel settore.

“Sono entusiasta di avere Sergio a capo di NEP Italia e di avere Telerecord nel nostro gruppo”, ha dichiarato Paul Henriksen, Presidente di NEP Europe & Media Solutions. “L’esperienza di Sergio nella gestione di eventi sportivi di alto profilo in Italia, insieme alla forte presenza di Telerecord e la sua esperienza nel mercato, sarà preziosa per offrire un servizio superiore e soluzioni innovative ai nostri clienti in tutta l’Europa meridionale”.

“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per NEP, che possiede ampie e radicate risorse tecniche ed esperienze per fornire nuove soluzioni più efficienti e integrate ai nostri clienti locali”, ha affermato Sergio Cecchini, nuovo General Manager di NEP Italy. “ Il lancio di NEP Italia quale parte del network mondiale di NEP è entusiasmante, sono orgoglioso di far parte di NEP e ringrazio Paul e il suo staff per questa fantastica opportunità.”

“È un grande momento per Telerecord per diventare parte del business globale di NEP ed allo stesso tempo un grande momento per NEP per entrare e iniziare la propria attività in Italia”, ha dichiarato Fabio Bertini, Managing Director di Telerecord.

Comments are closed.